IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: il Vado inizia gli allenamenti e prende anche Samuele Chicchiarelli

La qualità del reparto offensivo rossoblù cresce ulteriormente con l'innesto dell'esterno classe 1997

Vado Ligure. Ancora un nuovo arrivo per il Vado, che comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Samuele Chicchiarelli.

Attaccante esterno classe 1997, Chicchiarelli, dopo l’esperienza nel settore giovanile del Genoa, ha sempre militato in Serie D vestendo le maglie di Venezia, Viareggio, Tuttocuoio e Real Forte Querceta.

vado

Nel frattempo, c’è stata la prima presa di contatto per il Vado edizione 2020/2021. Nel pomeriggio di mercoledì 5 agosto calciatori e staff della prima squadra si sono ritrovati presso lo stadio Ferruccio Chittolina per la distribuzione del materiale d’allenamento.

Presente per l’occasione tutta la dirigenza rossoblù, in primis presidente Franco Tarabotto. Ieri, giovedì 6 agosto, a partire dalle ore 18,30, si è svolto il primo allenamento stagionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.