IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: il Ceriale conferma Joy Masha, il Vadino prende Tiziano Pollio

Gli arancioneri hanno ufficializzato anche l'arrivo di Emanuele Balbo

Ceriale. Ancora notizie relative al calciomercato dei dilettanti.

In Promozione, in casa Ceriale la settimana comincia con la riconferma del difensore classe 2001 Joy Masha. Joy ha iniziato il suo percorso nel settore giovanile del Ceriale prima di passare cinque anni fa al Savona Fbc. Con gli striscioni ha avuto modo di crescere e maturare sul piano tecnico, ma anche personale e professionale. Una serie di infortuni, però, gli hanno impedito di dare continuità alle prestazioni allontanandolo progressivamente dall’ambiente.

La scorsa stagione si avvicina nuovamente al Ceriale, fondamentale diventa il suo contributo con la Juniores di mister Stella, ma Masha impressiona anche mister Biolzi che, nella seconda parte della stagione, gli concede spazio rimanendone soddisfatto dall’approccio in campo.

Un cambiamento fisico importante, la forte dedizione ed il suo talento hanno reso naturale la sua riconferma anche per la stagione 2020/2021. “L’anno scorso ho deciso che era arrivato il momento di fare un passo avanti e di iniziare a giocare il vero calcio, quello dei grandi e di fare un po’ di esperienza con la prima squadra – dichiara Joy -. Quest’anno il mio obiettivo è dare il massimo in ogni occasione, onorando questa maglia e aiutando i miei compagni di squadra. Con il gruppo e con il mister ho un ottimo rapporto e sappiamo che dovremmo fare molto di più rispetto alla stagione passata perchè questo gruppo ha la capacità e la volontà di arrivare nella parte alta della classifica”.

Tiziano Pollio

Scendendo in Seconda Categoria, il Vadino ha ufficializzato altri due nuovi arrivi. Oltre ad Emanuele Balbo, il cui arrivo dal Ceriale era già noto, gli arancioneri si sono assicurati Tiziano Pollio, regista di centrocampo, leva 1987, che in passato ha giocato con Alassio FC, Loanesi San Francesco, Ceriale, Albenga e Pontelungo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.