IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: Erald Balla e Tiziano Gambetta al Pietra Ligure, Roberto Zunino allo Speranza foto

Per i rossoverdi anche tre riconferme, così come per la San Filippo Neri

Pietra Ligure. Com’era noto da metà giugno, Luca Baracco, dopo sei anni, lascia il Pietra Ligure. Oggi l’ex capitano biancazzurro, che abita a Riva Ligure, è tornato vicino a casa. Giocherà nel Taggia, società nella quale ha militato in passato già per tre stagioni.

Non solo i giocatori della prima squadra, ma anche molti giovani stanno lasciando il Savona. Due di questi sono approdati proprio al Pietra Ligure. Si tratta di Tiziano Gambetta, terzino sinistro leva 2002, reduce da un’esperienza in prestito alla Cairese, ed Erald Balla, terzino destro leva 2002. Un altro ex biancoblù, Andrea Donato, centrocampista classe 2002, andrà a giocare nella Golfo Dianese.

In Prima Categoria lo Speranza ha ufficializzato l’arrivo di Roberto Zunino, centrocampista classe 1998. Per i rossoverdi anche tre riconferme: Sebastiano Meshkurty (centrocampista, leva 2002), Mattia Corsini (difensore, leva 1999) e Pietro Giacchello (portiere, leva 1999)

Tre conferme sono state rese note anche dalla San Filippo Neri Albenga. Si tratta di Giancarlo De Luca (attaccante, classe 1997), Mattia Garofalo (centrocampista, classe 1985) e Steve Muscio (difensore, classe 1985).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.