IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: conferme per la San Filippo Neri, un nuovo arrivo per la Villanovese

Per il reparto offensivo degli arancioblù c'è Sebastian Andreis

Albenga. Le società calcistiche stanno completando le rose giocatori in vista della stagione 2020/2021, tra riconferme e nuovi arrivi.

In vista della partecipazione al campionato di Prima Categoria, la San Filippo Neri Albenga ha confermato altri otto giocatori. Si tratta di Mattia Basso (esterno di centrocampo, classe 1998), Gianluca Calarco (esterno di centrocampo, 1992), Yassin El Maazouzi (attaccante, 1986), Andrea Ghirardo (attaccante, 1994), Salvatore Guarino (centrocampista, 1984), Andrea Mantero (difensore, 1995), Giacomo Sportelli (centrocampista, 2002), Alessandro Vignati (centrocampista, 2003).

In Seconda Categoria la Villanovese ha preso Sebastian Andreis, attaccante classe 1991 che ha militato per numerose stagioni al Pontelungo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.