IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Simone Basso: “Sarà una stagione ricca di emozioni”

Le parole del giovane attaccante

Cairo Montenotte. Simone Basso, leva 2002, è stato l’autore dell’ultimo gol messo a segno dalla Cairese nel corso della scorsa stagione, annata che lo ha visto esordire con la prima squadra.

SIMONE BASSO

Giocatore offensivo dalle spiccate doti tecniche, Basso è cresciuto nelle giovanili gialloblù e per la società valbormidese è una grande soddisfazione vederlo destreggiarsi nel difficile campionato di Eccellenza.

Nell’intervista realizzata dall’addetto stampa Daniele Siri, Basso dichiara: “Segnare è stata un’emozione incredibile, era un momento che aspettavo da tanto tempo e vedere tutti che gioivano per il mio gol è stato molto bello”.

“Ho iniziato a giocare a Cairo – spiega Simone – poi verso l’età di 5/6 anni sono andato a Carcare per tre o quattro anni, quindi sono ritornato a Cairo, con Caviglia e Caracciolo come mister. Poi ho fatto un anno di esperienza al Savona e adesso sono di nuovo qua”.

Sarà una stagione sicuramente di duro lavoro perché siamo molti giovani e quindi dobbiamo dare il 100% come sempre. Sarà una stagione ricca di emozioni. Il mio obiettivo sarà segnare” conclude Basso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.