IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, lutto per la scomparsa della moglie di Giuliano Boetti

La signora Maria Rosa Romero è deceduta nella giornata di ieri

Cairo Montenotte. Nella giornata di ieri, domenica 30 agosto, è mancata la signora Maria Rosa Romero, moglie di Giuliano Boetti, da sempre una delle colonne portanti della società Cairese, prima come giocatore, poi come collaboratore ed infine come gestore dei terreni da gioco.

“In queste ore tristi per la scomparsa della compagna di una vita, giunga a Giuliano, alla figlia Emanuela e ai parenti tutti l’abbraccio caloroso e le sentite condoglianze da parte di tutti i componenti dell’Asd Cairese 1919” sono le parole di cordoglio espresse dalla società valbormidese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.