IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, il calendario delle amichevoli della prima squadra

I gialloblù affronteranno Veloce, Bragno, Millesimo e Olimpia Carcarese. I primi due incontri saranno a porte chiuse

Cairo Montenotte. Scatteranno domani le partite amichevoli della prima squadra gialloblù in vista degli imminenti impegni in Coppa Italia e in campionato.

I ragazzi di mister Benzi saranno impegnati sul terreno di gioco del Brin alle ore 20,30 contro la Veloce. I granata savonesi rappresenteranno un buon banco di prova per riprendere a giocare contro degli avversari veri e propri dopo il lungo stop visto che si tratta di una squadra che disputerà il campionato di Promozione e che in estate, con l’arrivo di mister Ermanno Frumento, ha inserito giocatori di livello in rosa.

Di seguito il programma completo. Le partite amichevoli del mese di agosto verranno giocate a porte chiuse nel rispetto delle norme anti Covid-19.

Mercoledì 26 agosto ore 20,30 al Cesare Brin (a porte chiuse): Cairese-Veloce

Sabato 29 agosto ore 20,00 al Cesare Brin (a porte chiuse): Cairese-Bragno

Giovedì 3 settembre ore 20,30 al Cesare Brin: Cairese-Millesimo

Domenica 6 settembre ore 17,00 al Cesare Brin: Cairese-Olimpia Carcarese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.