IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade con la moto a Murialdo: 17enne in codice rosso al Santa Corona

Sul posto sono intervenute l'automedica del 118 ed un'ambulanza della croce verde di Murialdo

Murialdo. E’ stato trasportato in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure il 17enne che, questa notte, è stato protagonista di un incidente stradale in località Isola Grande a Murialdo.

Secondo quanto riferito, il ragazzo stava rientrando da una festa in sella alla propria moto quando, pochi minuti dopo le 3 di stanotte e per cause ancora da accertare, sarebbe uscito di strada.

Sul posto sono subito intervenute l’automedica del 118 ed un’ambulanza della croce verde di Murialdo.

Stando a quanto accertato, nella caduta il giovane avrebbe riportato un grave trauma ad un piede e numerose escoriazioni. Viste le sue condizioni, il personale sanitario ha ritenuto necessario il suo trasferito (in via precauzionale) in codice rosso al nosocomio pietrese.

Non è in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.