IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borse “Gucci” e “Michael Kors” contraffatte vendute da abusivi a Borghetto: scatta il sequestro

Gli ambulanti sorpresi dalla polizia locale si sono dati alla fuga abbandonando la merce

Borghetto Santo Spirito. Durante il servizio di prevenzione contro la microcriminalità e abusivismo commerciale, il personale della polizia locale di Borghetto ha effettuato il sequestro penale di borse con il marchio contraffatto “Gucci” e “Michael Kors”.

La merce sequestrata era stata esposta per la vendita sulla passeggiata a mare da parte di alcuni venditori ambulanti abusivi extracomunitari che, alla vista degli agenti, si sono dati alla fuga.

“Colgo l’occasione per ricordare che acquistando merce contraffatta non solo si commette un reato ma si alimenta la criminalità e si crea danno alle attività commerciali regolari già duramente provate dalla crisi economica legata al Covid”, ha dichiarato il sindaco Giancarlo Canepa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.