Borgio, scontro moto-auto in via XXV Aprile: centauro trasportato in ospedale
Sul posto, la croce bianca di Borgio e i carabinieri
Più informazioni su

Borgio Verezzi. Incidente stradale, questa mattina (27 agosto), una manciata di minuti prima delle 10, a Borgio Verezzi.
Il sinistro, la cui dinamica è ancora in via di accertamento, è avvenuto in via XXV Aprile e ha visto protagoniste un’auto e una moto.
Ad avere la peggio in seguito allo scontro è stato il centauro, un uomo di 29 anni, sbalzato dalla sella del mezzo a due ruote.
Soccorso dai militi della croce bianca di Borgio, è stato trasporto, in codice giallo, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Sul luogo dell’incidente presenti anche i carabinieri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.