IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bombardier, Melis (M5S): “Commessa è un’ottima notizia per lo stabilimento vadese”

"Ufficialità conferma anche l'eccellenza delle nostre maestranze, cui saranno così garantiti altri 20 mesi di lavoro"

Vado Ligure. “La commessa per la produzione di 23 treni ad alta velocità Zefiro1000 per il mercato spagnolo ad Hitachi e Bombardier è una notizia importantissima per lo stabilimento vadese”.

Parola del vicecapogruppo e candidato alle Regionali 2020 del Movimento 5 Stelle Andrea Melis, che ha aggiunto: “L’ufficialità della commessa conferma peraltro anche l’eccellenza delle nostre maestranze, cui saranno così garantiti altri 20 mesi di lavoro con positive ricadute occupazionali”.

“Siamo oltremodo soddisfatti del passaggio avvenuto e ora seguiremo con molta attenzione il delicato processo di acquisto di Bombardier Transportation da parte di Alstom”, ha concluso l’esponente pentastellato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.