IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bocce volo a coppie, ha preso il via a Varazze la poule regionale

Domani sera è in programma la finalissima

Varazze. Dopo il rinvio per pioggia di lunedì, presso i campi gioco della Polisportiva San Nazario ieri, martedì 4 agosto alle ore 20,30, con le partite eliminatorie, è iniziata la prima serata della poule regionale di bocce volo a coppie, VII Trofeo Vittorio Badano, organizzata dalla locale sezione in collaborazione con la Federazione Italiana Bocce Comitato regionale Liguria e l’assessorato allo sport della Città di Varazze.

Il programma prevede per questa sera alle ore 20,30 eventuali recuperi e semifinali; per domani sera alle ore 21 la finalissima.

Vittorio Badano

I premi: alla coppia prima classificata il VII Trofeo Vittorio Badano; alla coppia seconda classificata il premio offerto dall’Azienda Agricola Paolo Calcagno di Celle Ligure; al miglior giocatore della finale il premio Città di Varazze.

Nella foto: Vittorio Badano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.