IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bob Sinclar ad Alassio: ha firmato la piastrella che andrà sul Muretto fotogallery

Questa sera si esibirà a Le Vele

Più informazioni su

Alassio. Ha firmato nel primo pomeriggio, dopo un pranzo al ristorante La Prua. Un gesto con cui Bob Sinclar, star della musica mondiale, si appresta ad approdare sul Muretto di Alassio: oggi infatti ha autografato la “sua” piastrella. Lo ha fatto sull’attico dell’Hotel Savoia alla presenza del vicesindaco reggente Angelo Galtieri, del presidente del consiglio comunale Massimo Parodi, del comandante della polizia locale Francesco Parrella e del patron de Le Vele Niccolò Fiori.

Bob Sinclar Alassio firma piastrella

“Sua maestà” Bob Sinclar, vera e propria leggenda della scena elettronica internazionale che da anni fa ballare in tutto il mondo milioni di fan della EDM, si esibirà poi questa sera proprio a Le Vele, dove era già stato la scorsa estate. Si tratta della terza volta in 4 anni nel savonese per il famoso dj: nel 2017, infatti, era stato protagonista di un grande evento ai Bagni Marea di Savona.

Al di là dei suoi pezzi più celebri, Sinclar è anche un produttore instancabile di successi, tra cui I Feel For You a Love Generation, World Hold On, Rock This Party, Someone who needs me, e si esibisce abitualmente nei migliori club e locali del mondo offrendo performance incredibili e scenografiche, come i famosi concept party Paris By Night al Pacha Club di Ibiza: una festa ispirata dal cabaret francese, dalle notti parigine, dall’atmosfera burlesque, con drag & dancing queen, per dimenticare il giorno e vivere a pieno la magia della notte.

“Non è stato possibile raccogliere la firma dal Muretto – spiegano dal Comune di Alassio – perchè si è subito creato un vero e proprio muro di folla. Abbiamo letteralmente dovuto rifugiare  sulla splendida terrazza del’Hotel Savoia  per poter procedere con l’ormai consueto rito della firma”.

“Non ci sono parole – aggiungono dall’amministrazione – per ringraziare Niccolò Fiori e lo straordinario lavoro che sta svolgendo nel suo locale, specie in questo periodo di grandi difficoltà. Ha un’energia incredibile e una inesauribile voglia di fare e di fare bene, nel rispetto delle regole. Sappiamo che ha in serbo nuove splendide sorprese e siamo fin d’ora disponibili a collaborare per creare eventi negli eventi, come in quest’occasione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.