IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bivacchi e degrado: altri 3 Daspo urbani a Savona

Nuovo intervento della polizia locale a Savona

Savona. Come annunciato nei giorni scorsi, proseguono i controlli della polizia municipale di Savona per contrastare accampamenti abusivi, bivacchi e situazioni di degrado urbano nelle varie zone cittadine.

Intorno alle 19.00 di ieri, le pattuglie della polizia locale sono intervenute nel quartiere di Santa Rita, in piazza delle Nazioni e in via Leopardi, anche a seguito di varie segnalazioni arrivate dai cittadini.

Una volta sul posto gli agenti hanno identificato 3 persone, due stranieri ed un italiano, in stato di elevata ebrezza alcolica, che stavano bivaccando tranquillamente in strada e nei giardini.

La municipale ha così provveduto a notificare 3 sanzioni amministrative per ubriachezza molesta e bivacco, oltre al provvedimento del Daspo urbano che prevede l’allontanamento per 48 pre dalla città di Savona.

Altri controlli, specie in orario serale, proseguiranno nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.