IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biker in difficoltà sulle alture di Noli: messa in salvo da Soccorso Alpino e vigili del fuoco foto

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio. Sul luogo dell'incidente è intervenuto anche l'elisoccorso Grifo

Più informazioni su

Noli. Questo pomeriggio, a Noli, i vigili del fuoco di Finale Ligure e gli uomini del Soccorso Alpino sono intervenuti per soccorrere un biker francese in difficoltà sul sentiero del Pellegrino. Mentre percorreva il tratto di strada in sella alla sua bici, una ragazza ha perso la traiettoria ed è caduta da una fascia.

Sul posto per prestare i primi soccorsi alla giovane biker è intervenuta la squadra del distaccamento finalese dei vigili del fuoco, supportati dall’elisoccorso Grifo con a bordo lo staff del Soccorso Alpino e 118, che hanno riscontrato un trauma alla spalla ed al braccio destro.

La malcapitata è stata posizionata su barella immobilizzata con Ked e trasportata in un luogo idoneo al recupero con verricello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.