IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biker ferito a Rocchetta di Cairo: soccorso da vigili del fuoco e croce bianca

Il ciclista stava percorrendo il Sentiero 58A

Cairo Montenotte. Questa mattina i vigili del fuoco hanno soccorso un biker rimasto infortunato nella zona di Rocchetta di Cairo.

Infortunio Biker Cairo

Il ciclista stava percorrendo il Sentiero 58A quando, per ragioni ancora da chiarire, è caduto a terra. Immediata la chiamata alla sala operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco, che è riuscita a localizzare il ferito mediante una procedura specifica per la localizzazione tramite cellulare.

Dal distaccamento di Cairo Montenotte è partita la squadra 71, che dopo averlo raggiunto ha stabilizzato il ferito sulla barella spinale e poi lo ha trasferito sulla barella Kong specifica per il trasporto dei feriti in zona impervia.

Infortunio Biker Cairo

Successivamente la squadra 71 ha percorso parte del sentiero a piedi, trasportando il biker fino all’ambulanza della croce bianca di Cairo, che poi lo ha trasferito in ospedale, al San Paolo di Savona, in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.