IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biker cade nell’entroterra di Andora: frattura della gamba, soccorso con l’elicottero

E' successo questo mattina lungo il sentiero della Luce

Andora. Si è appena concluso l’intervento di soccorso per un biker di 45 anni, di Pinerolo, che percorrendo il sentiero della Luce assieme ad un amico, nell’entroterra di Andora, è caduto procurandosi una frattura alla gamba destra.

Immediato è scattato l’allarme del compagno di escursione.

Il biker è stato raggiunto dalla squadra del Soccorso Alpino che, dopo la stabilizzazione dell’arto da parte del personale medico arrivato con l’elicottero Grifo, ha dato supporto tecnico al successivo trasporto del ferito.

Il 45enne è stato così trasferito presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Sul posto anche i militi della Croce Bianca di Andora e i vigili del fuoco. L’elisoccorso si è reso necessario considerata la zona impervia nella quale è avvenuto l’incidente al biker piemontese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.