IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biker cade in una scarpata: soccorso con l’elicottero

E' successo poco dopo le 12.00

Altare. Brutto incidente nella tarda mattinata di oggi per un biker in località Santuario, nell’entroterra savonese.

Secondo le prime informazioni, il ciclista è rimasto vittima di una caduta mentre era impegnato in una escursione nei sentieri della zona, finendo in una scarpata. E’ successo intorno alle 12 e 15.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’intervento sul posto dei militi della Croce Bianca di Altare e del 118.

Stando a quanto appreso le condizioni del biker non sono giudicate gravi, nonostante le ferite e i traumi riportati nell’incidente: considerata la zona impervia è stato richiesto l’ausilio dell’elicottero per il trasporto in ospedale.

Le operazioni di soccorso sono ancora in corso, così come resta da accertare l’esatta dinamica della caduta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.