IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baracca a fuoco nel savonese: donna in ospedale foto

Intervento dei vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza

Più informazioni su

Savona. Incendio di una baracca questa mattina in località Maschio, nell’entroterra savonese, e precisamente in via Ciantgalletto.

L’allarme è scattato dalle urla della donna proprietaria della baracca, adibita ad attrezzi agricoli e non lontana dalle abitazioni.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Savona, che hanno operato con l’ausilio di una autobotte.

incendio baracca

Nel rogo è rimasta ferita la donna, intossicata dal fumo: soccorsa da sanitari e 118 è stata trasportata in ospedale per accertamenti, non è in gravi condizioni.

I pompieri hanno spento le fiamme, in seguito svolto la bonifica e la messa in sicurezza della zona, anche perchè all’interno della struttura, andata distrutta dalle fiamme, erano presenti bombole di gas.

In corso verifiche sulle cause dell’incendio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.