Bambina investita da auto: trasportata con l’elicottero al Gaslini
In corso accertamenti medici dopo l'urto con la vettura e la caduta sull'asfalto
Più informazioni su

Bardineto. Attimi di paura per le sorti di una bambina di 10 anni investita questa mattina a Bardineto, all’altezza di via Cesare Battisti.
L’investimento pedonale si è verificato intorno alle 12 e 40: immediata la richiesta di soccorso e l’arrivo sul posto dei militi della Croce Verde di Murialdo e del 118. Dopo le prime cure è stato richiesto l’intervento dell’elicottero “Grifo” per il trasporto all’ospedale Gaslini di Genova.
Stando a quanto appreso, la bambina non sarebbe in gravi condizioni: non ha riportato traumi o ferite significative. Sono in corso tutti gli accertamenti medici del caso presso lo specializzato nosocomio genovese.
Verifiche anche sulle cause dell’investimento e sull’esatta dinamica dell’accaduto, con la vettura che ha urtato la bambina caduta sull’asfalto dopo l’urto con il mezzo in transito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.