IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Balli non autorizzati e mancato rispetto norme antiCovid, chiuso il bar del Finale Freeride Outdoor Village

Il provvedimento è stato eseguito ieri, licenza sospesa per 5 giorni

Finale Ligure. Chiuso per 5 giorni il bar del Finale Freeride Outdoor Village. Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Savona ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.

Il provvedimento di sospensione della licenza, eseguito ieri, è stato emesso “per motivi di ordine e sicurezza pubblica” a seguito di una segnalazione della polizia locale.

Al titolare viene contestato “lo svolgimento dell’attività di trattenimenti danzanti senza le previste autorizzazioni” e il mancato rispetto delle misure anti-Covid.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.