IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrade, tutti i lavori della prossima notte

Tutte le informazioni

Più informazioni su

Liguria. Di seguito il programma delle chiusure sulle autostrade liguri nella notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 agosto. Per il dettaglio e gli orari di chiusura è possibile consultare questa pagina.

Resta chiuso fino a domattina il bivio che dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce conduce in A10 Genova-Savona, in direzione del capoluogo ligure, per consentire interventi di rifacimento della pavimentazione a causa di un incidente, avvenuto oggi pomeriggio, nel quale un mezzo pesante ha disperso il carico composto da sapone liquido concentrato.

A10 Genova-Savona
– chiusura, con orario 21:30-5:30, del tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pra’ in direzione Savona. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Genova Aeroporto si potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A10 alla stazione di Genova Pra’;
– chiusura, con orario 00:00-4:00, del tratto compreso tra Arenzano e l’allacciamento con la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce in direzione Genova. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Arenzano, si potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A10 alla stazione di Genova Pra’. Si ricorda che sulla SS1 Aurelia sono presenti due sensi unici alternati.

A12 Genova-Sestri Levante
– chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Recco e Genova Nervi, in direzione Genova. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Recco, si potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A12 alla stazione di Genova Nervi;
– chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Sestri Levante e Deiva Marina verso Livorno per lavori di competenza della concessionaria SALT. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Sestri Levante, si potrà percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A12 alla stazione di Deiva Marina.

A26 Genova Voltri-Gravellona Toce
– chiusura, con orario 00:00-4:00, del tratto compreso tra Masone e l’allacciamento con la A10 Genova-Savona, in direzione Genova. In alternativa, chi da Alessandria/Gravellona Toce è diretto verso Genova, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Masone potrà percorrere la SP456 del Turchino e rientrare in A10 alla stazione di Genova Pra’. Si ricorda che sulla SP456 del Turchino vige una limitazione alla circolazione per i mezzi con massa superiore alle 7,5 tonnellate, dal km 78+765 al km 104+302. Pertanto, ai mezzi pesanti che da Alessandria sono diretti a Genova, si consiglia di immettersi sulla Diramazione Predosa Bettole da cui procedere in A7 in direzione del capoluogo ligure.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 d l digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. La programmazione e gli aggiornamenti dei lavori nelle gallerie liguri sono disponibili sul canale Telegram “Autostrade per l’Italia – Liguria”. È inoltre attivo, 24 ore su 24, il call center Autostrade per l’Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.