Autostrade, i cantieri dal 24 al 30 agosto su A10 e A6
Durante la settimana non sono previsti cantieri programmati che possano creare criticità
Più informazioni su

Provincia. Di seguito i cantieri che, in situazioni particolari, potrebbero creare rallentamenti al traffico sui tronchi della A6 Torino-Savona e della A10 Savona-Ventimiglia di competenza di Autostrada dei Fiori nel periodo compreso tra il 24 ed il 30 agosto.
Sulla A6 in direzione Torino: tra Savona e Altare dal chilometri 116+800 al chilometri 110+300, restringimento della carreggiata che prevede inizialmente la chiusura delle corsie di emergenza e marcia, per adeguamento e rinforzo viadotto Lodo, fino al 30 aprile 2021; successivamente chiusura della corsia di sorpasso e parte della corsia di marcia, per adeguamento galleria Bricco, fino al 30 giugno 2021.
Sulla A10 in direzione Francia: chiusura della tratta Imperia Est-Imperia Ovest per veicoli provenienti da Savona e diretti a Ventimiglia dalle 23 di martedì 25 agosto alle 6 di mercoledì 26 agosto.
Durante la 35^ settimana del 2020 non sono previsti cantieri programmati che possano creare criticità, fatto salvo la possibile posa di parzializzazioni per ripristino della sicurezza a seguito di incidente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.