IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrada dei Fiori, possibili rallentamenti al traffico dal 17 al 23 agosto: ecco dove

I lavori riguarderanno alcuni tratti di competenza del concessionario sulla A6 e sulla A10

Più informazioni su

Liguria. Autostrada dei Fiori, in una nota, comunica i cantieri che, in situazioni particolari, potrebbero creare rallentamenti al traffico sui Tronchi A6 (Torino/Savona) e A10 (Savona/Confine di Stato) tra il 17 e il 23 agosto.

Per quanto riguarda il tronco A6 – Torino-Savona, tra Savona e Altare dal km 116+800 al km 110+300, viene segnalato il restringimento della carreggiata che prevede inizialmente la chiusura delle corsie di emergenza e marcia, per adeguamento e rinforzo viadotto Lodo, dal 04/12/2019 al 30/04/2021; successivamente la chiusura della corsia di sorpasso e parte della corsia di marcia, per adeguamento galleria Bricco, dal 04/08/2020 al 30/06/2021.

Sul tronco A10 – Savona-Ventimiglia (Confine di Stato), infine, durante la trentaquattresima settimana dell’anno non sono previsti cantieri programmati in orario diurno, che possano creare criticità, fatto salvo la possibile posa di parzializzazioni, per ripristino della sicurezza a seguito di incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.