IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asd Varazze Don Bosco 1912, Stefania Villa entra a far parte della dirigenza

Per cinque anni è stata vicepresidente dello Sciarborasca. Seguirà la prima squadra nerazzurra

Varazze. Nuovo ingresso nel consiglio direttivo dell’Asd Varazze Don Bosco 1912. Entra a farne parte Stefania Villa, che affiancherà il presidente Camogli ed il vicepresidente Pongilione; avrà il compito di occuparsi principalmente della prima squadra, che disputerà il campionato di Eccellenza.

Mastico ‘pane e calcio’ fin da bambina – dichiara Stefania -. Mio padre mi ha trasmesso questa grande passione. Trascorro ore guardando le partite alla televisione e amo andare allo stadio a vedere la mia squadra del cuore, la Sampdoria. Ad un certo punto ho deciso anche di entrare a far parte del mondo del calcio in qualità di dirigente, un punto di vista femminile in un mondo prettamente maschile: sono stata per cinque anni la vicepresidente dello Sciarborasca“.

“Amo questo sport che mi trasmette allegria – conclude – e metto a disposizione il mio impegno e la mia dedizione, nella speranza che anche il pensiero di una donna possa essere tenuto nella giusta considerazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.