Asd Varazze Don Bosco 1912, Stefania Villa entra a far parte della dirigenza
Per cinque anni è stata vicepresidente dello Sciarborasca. Seguirà la prima squadra nerazzurra
Più informazioni su

Varazze. Nuovo ingresso nel consiglio direttivo dell’Asd Varazze Don Bosco 1912. Entra a farne parte Stefania Villa, che affiancherà il presidente Camogli ed il vicepresidente Pongilione; avrà il compito di occuparsi principalmente della prima squadra, che disputerà il campionato di Eccellenza.
“Mastico ‘pane e calcio’ fin da bambina – dichiara Stefania -. Mio padre mi ha trasmesso questa grande passione. Trascorro ore guardando le partite alla televisione e amo andare allo stadio a vedere la mia squadra del cuore, la Sampdoria. Ad un certo punto ho deciso anche di entrare a far parte del mondo del calcio in qualità di dirigente, un punto di vista femminile in un mondo prettamente maschile: sono stata per cinque anni la vicepresidente dello Sciarborasca“.
“Amo questo sport che mi trasmette allegria – conclude – e metto a disposizione il mio impegno e la mia dedizione, nella speranza che anche il pensiero di una donna possa essere tenuto nella giusta considerazione”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.