IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arboscello al fianco di Sansa in Valbormida: “Sanità e infrastrutture le priorità” foto

"Importante creare anche un miglior rapporto con il sistema regionale"

Valbormida. “Una mattinata ricca di idee e scambio di opinioni con i cittadini e un confronto proficuo con gli amministratori del territorio”. 

È questo il commento del candidato alle elezioni regionali 2020 e sindaco di Bergeggi Roberto Arboscello (PD), che oggi ha accompagnato il candidato presidente della coalizione giallorossa, Ferruccio Sansa, tra i paesi della Valbormida (leggi qui). 

Prima tappa ad Altare, per una chiacchierata alla presenza del sindaco Briano e l’ex Sindaco Berruti, poi a Cairo Montenotte dove, ha spiegato Arboscello, “si è discusso con i cittadini del tema sanità, dell’ospedale e delle necessità e carenze, anche infrastrutturali, delle quali soffre questo comprensorio”.

“A Cairo, c’è stata anche occasione di visitare il circolo Arci locale e affrontare i temi legati al Terzo Settore, che più di altri sta soffrendo questi mesi di incertezze”, ha proseguito il primo cittadino. 

Infine tappa a Millesimo, nel centro cittadino, uno dei borghi più belli d’Italia, “per parlare del rapporto tra amministrazioni comunali dei piccoli centri e il sistema decisionale regionale. Questi territori devono contare di più e il mio impegno è quello di dar voce alle istanze di questi cittadini e amministratori a livello regionale”, ha concluso Arboscello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.