IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, Lanfredi (Toti Presidente): “Fondamentale avere un rappresentante del Ponente in Regione” foto

Oggi l'apertura della campagna elettorale con Alberto Cirio, presidente di Regione Piemonte, e Angelo Vaccarezza

Andora. Si è aperta questo pomeriggio (21 agosto), al parco delle Farfalle di Andora, la campagna elettorale di Patrizia Lanfredi, vicesindaco del Comune rivierasco e candidata alle prossime elezioni regionali con la lista “Toti Presidente”.

Lanfredi Cirio Andora Regionali

Un incontro alla presenza di un centinaio di persone (nel rispetto delle normative Covid) e con la partecipazione del presidente di Regione Piemonte Alberto Cirio e del consigliere regionale di “Cambiamo” Angelo Vaccarezza.

“Ho deciso di candidarmi perché mi è stato chiesto. E sono felice di far parte di questo gruppo, – ha esordito Lanfredi ai microfoni di IVG.it. – Toti ha lavorato in modo corretto in questi anni e sono sicura che continuerà a farlo per il bene della Liguria. Personalmente sono orgogliosa di far parte di questa squadra, con la sicurezza di poter dare il mio contributo per la Regione ma anche per il Ponente, che non è mai stato dimenticato, ma che ha sempre bisogno di persone del territorio che lo rappresentino”. 

Lanfredi Cirio Andora Regionali

“Dalla Provincia di Savona, infatti, talvolta può essere difficile riuscire a farsi ascoltare. Per questo avere una persona del savonese a Genova risulta fondamentale: un rappresentante locale può portare la voce del territorio, aiutare a soddisfare le esigenze e a risolvere eventuali problemi”, ha proseguito il vicesindaco andorese.

Lanfredi Cirio Andora Regionali

“La nostra Provincia, comunque, in questi anni con Toti, ha ricevuto numerosi contributi e attenzioni da parte di Regione Liguria e io spero di poter aiutare a far sì che ciò accada nuovamente anche in futuro. Sono stata amministratore in Comune, ad Andora, per 6 anni, con deleghe alle Politiche Sociali, alle Associazioni e alle Manifestazioni. Ho avuto un’esperienza varia e sono convinta che questo possa servire anche in ambito regionale”, ha concluso Lanfredi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.