IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allarme per una 15enne scomparsa ad Alassio: ritrovata [AGG]

Scordandosi di avvisare la famiglia, si era recata dai nonni, ospiti in uno stabilimento balneare nelle vicinanze

Agg. Ore 14:05. Nonostante la grande apprensione, durata circa un’ora (l’allarme era scattato intorno alle 13), alla fine la vicenda si è risolta per il meglio, con il ritrovamento, o meglio il ritorno, della piccola dai propri genitori.

La turista 15enne non si trovava in mare (ipotesi che destava maggiori timori) ma si era “semplicemente” allontanata dalla spiaggia. Scordandosi di avvisare la famiglia, si era recata dai nonni, ospiti in uno stabilimento balneare nelle vicinanze. Era stato allertato anche l’elisoccorso dei vigili del fuoco ma fortunatamente non è stato necessario il suo intervento: i soccorritori stanno facendo rientro.

Alassio. Allarme, intorno alle 13, ad Alassio per la scomparsa di una giovane. 

Stando alle prime, frammentarie informazioni ricevute si tratterebbe di una 15enne e sarebbe accaduto nella zona di passeggiata Cadorna. A lanciare l’allarme, i familiari della giovane che non l’hanno più vista fare ritorno. 

Sul posto è stata inviata in via precauzionale un’ambulanza della croce bianca di Albenga, oltre alle forze dell’ordine e alla guardia costiera. 

Stando a quanto riferito in prima battuta, infatti, non è ancora chiaro se la giovane sia sparita in mare durante un bagno oppure dalla spiaggia. Per questo motivo oltre alla motovedetta che sta battendo a tappeto lo specchio acqueo antistante il presunto luogo della scomparsa, sul luogo anche diverse squadre di terra. 

Aggiornamenti in corso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.