IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albero crolla su un camion in viale Martiri della Foce ad Albenga foto

Intervento dei vigili del fuoco: per fortuna nessun ferito, ma danni alla cabina

Albenga. Fortunatamente il peggio è stato evitato poichè nessuno è rimasto ferito. Ma quanto accaduto questa sera (28 agosto), in viale Martiri della Foce, ad Albenga, poteva certo avere certo conseguenze ben peggiori. 

Albero caduto vigili del fuoco Albenga

Intorno alle 19, per motivi da accertare, un albero di grosse dimensioni è letteralmente crollato su un camion parcheggiato, ma nell’abitacolo non era presente nessuno. La cabina, però, ha riportato danni seri. 

Sul posto, i vigili del fuoco di Albenga, che stanno operando in questi minuti per rimuovere l’albero e mettere in sicurezza la zona, e la polizia locale. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.