IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: ubriaco danneggia auto e arredi urbani, arrestato nella notte dai carabinieri

L'uomo si è scagliato contro i militari, ferendoli lievemente: per neutralizzarlo è stato necessario lo spray al peperoncino

Più informazioni su

Albenga. Questa notte i carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Albenga sono intervenuti in piazza del Popolo, dove era stata segnalata al numero d’emergenza 112 una persona intenta a danneggiare veicoli in sosta e vasi di fiori.

I militari sono subito intervenuti e hanno bloccato un noto cittadino marocchino, 29 anni, pregiudicato, in evidente stato di alterazione psicofisica probabilmente a causa di uno smodato consumo di alcolici. Lo straniero, non nuovo ad episodi del genere, si è scagliato contro i militari, che hanno dovuto utilizzare lo spray al peperoncino per neutralizzare l’aggressività dell’uomo. Nella colluttazione i carabinieri hanno riportato anche alcune escoriazioni per le quali è stato necessario ricorrere alle cure dei medici.

In seguito i carabinieri hanno sentito alcuni testimoni ed effettuato alcuni sopralluoghi lungo la strada dove erano parcheggiate alcune auto danneggiate dall’uomo: al termine della rapida ricostruzione hanno arrestato il 29enne con l’accusa di danneggiamento aggravato, minaccia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

L’arrestato, che è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Albenga, sarà presentato questa mattina in Tribunale dove risponderà delle accuse a suo carico con rito direttissimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.