IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, rissa tra stranieri in piazza del Popolo e auto danneggiata: due denunce

Segnalati per violazione della normativa sull'immigrazione e danneggiamento aggravato

Albenga. Violenta lite tra stranieri in piazza del Popolo, ad Albenga, e a farne le spese è stata una vettura parcheggiata, oggetto di sfogo delle furia di uno dei due contendenti.

È successo lo scorso 2 agosto. Il personale della centrale operativa della polizia locale di Albenga ha però monitorato la scena in diretta dagli schermi di videosorveglianza (il servizio nel weekend è stato implementato di un’unità per collegamenti Centrale Radio sui tre Comuni Associati Loano Albenga e Finale Ligure).

A quel punto è stata allertata immediatamente la pattuglia di Pronto Intervento che, arrivata sul posto, ha identificato i due cittadini stranieri protagonisti della lite e ha provveduto alla loro segnalazione per violazione della normativa sull’immigrazione e per danneggiamento aggravato.

Inoltre, sabato pomeriggio scorso, grazie al controllo sul territorio e al monitoraggio delle presenze, è stato individuato un altro soggetto straniero che doveva scontare la misura cautelare di detenzione in carcere per un cumulo di pene passate in giudicato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.