IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, raccolta rifiuti e non solo: Sat e amministrazione incontrano i cittadini di Bastia

L'appuntamento è per questa sera, alle 30, in piazza della Chiesa

Albenga. Questa sera (24 agosto), alle 20,30, in piazza della Chiesa a Bastia d’Albenga, l’amministrazione comunale e SAT incontreranno i cittadini per discutere di alcune problematiche e segnalazioni inerenti la frazione. Tra gli argomenti trattati anche quello della raccolta differenziata.

“A tal proposito, – hanno dichiarato dal Comune, – si ricorda che a breve sarà reso noto un calendario di incontri nelle frazioni esclusivamente sul tema del nuovo sistema di raccolta differenziata che presto entrerà in vigore. Dopo il centro urbano, infatti, nuovi mastelli, nuovo calendario per il ritiro e nuovo sistema approderà anche nelle altre zone completando, così la ‘rivoluzione’ differenziata”.

Per ogni info e segnalazione gli utenti possono rivolgersi direttamente a SAT: Tel: (+39) 019.886.664; Fax: (+39) 019.886.665; E-mail: info@satservizi.org; Numero verde 800.966.156. Oppure allo sportello del cittadino: Tel. 0182.5685233; Numero Verde 800.126.434; E-mail: sportellocittadino@comune.albenga.sv.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.