Albenga. Si terranno lunedì 10 agosto alle 15.30 nella chiesa del Sacro Cuore di Albenga le esequie di Domenico Ciccione, medico ingauno molto conosciuto e stimato e deceduto ieri.
Urologo, classe 1933 (86 anni), ha lavorato a lungo (oltre 40 anni) presso l’ospedale di Albenga, divenuto poi Santa Maria di Misericordia.
La notizia della sua morte ha fatto ben presto il giro di vie e caruggi ingauni, suscitando il cordoglio di amici, conoscenti e i numerosi pazienti che, negli anni, si sono affidati alle sue cure.
Il dottor Ciccione è deceduto presso il Santa Corona di Pietra Ligure: domani pomeriggio la salma sarà trasferita presso l’ospedale Santa Maria di Misericordia, dove è stata allestita la camera ardente. Non verrà recitato rosario.
Residente sul viale di Albenga, Domenico Ciccione ha lasciato la moglie Matilde, le figlie Elena e Michela. La famiglia chiede non fiori ma offerte a favore della croce bianca di Albenga.