IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, nella chiesa del Sacro Cuore il funerale del dottor Domenico Ciccione

La famiglia chiede non fiori ma offerte a favore della croce bianca di Albenga

Albenga. Si terranno lunedì 10 agosto alle 15.30 nella chiesa del Sacro Cuore di Albenga le esequie di Domenico Ciccione, medico ingauno molto conosciuto e stimato e deceduto ieri.

Urologo, classe 1933 (86 anni), ha lavorato a lungo (oltre 40 anni) presso l’ospedale di Albenga, divenuto poi Santa Maria di Misericordia. 

La notizia della sua morte ha fatto ben presto il giro di vie e caruggi ingauni, suscitando il cordoglio di amici, conoscenti e i numerosi pazienti che, negli anni, si sono affidati alle sue cure. 

Il dottor Ciccione è deceduto presso il Santa Corona di Pietra Ligure: domani pomeriggio la salma sarà trasferita presso l’ospedale Santa Maria di Misericordia, dove è stata allestita la camera ardente. Non verrà recitato rosario.

Residente sul viale di Albenga, Domenico Ciccione ha lasciato la moglie Matilde, le figlie Elena e Michela. La famiglia chiede non fiori ma offerte a favore della croce bianca di Albenga.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.