IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: mister David Balleri guiderà la Juniores e sarà il secondo di Grandoni foto

Nel frattempo proseguono gli open day del settore giovanile

Albenga. Nuova settimana di open day allo stadio Annibale Riva di Albenga per il settore giovanile dell’Asd Albenga 1928.

Martedì 4 agosto spazio agli Esordienti 2008 e 2009, mentre mercoledì 5 agosto sarà la volta di Pulcini e Primi Calci, ovvero i nati tra il 2010 e il 2015 compresi.

Giovedì 6 agosto primo incontro della leva Juniores 2002 e 2003 alla presenza del nuovo mister David Balleri. L’ex giocatore, tra le altre di Sampdoria, Lecce e Livorno, reduce dall’esperienza come viceallenatore del club toscano in Serie B, coadiuverà il tecnico della prima squadra Alessandro Grandoni e al contempo guiderà la formazione giovanile.

Sempre giovedì presenti anche gli Allievi 2004/2005. Venerdì 7 agosto si chiude invece con i Giovanissimi 2006/2007. Tutti gli appuntamenti sono fissati dalle ore 17,30 alle 19,30. A tutti i partecipanti verrà lasciato un piccolo omaggio targato Albenga.

Gli open day si chiuderanno la settimana successiva, sempre dalle 17,30, con gli ultimi impegni per Juniores, Allievi, Pulcini e Primi Calci.

Nelle foto: l’open day di venerdì 31 luglio dedicato ai portieri

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.