IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, minaccia di togliersi la vita gettandosi dal quarto piano: salvato dai soccorritori

A lanciare l’allarme, una residente della zona che ha assistito alla scena

Albenga. La chiamata di una residente della zona, che ha assistito alla scena, è stata fondamentale per evitare il peggio. 

Questa sera, intorno alle 18, un uomo ha minacciato di togliersi la vita ad Albenga, gettandosi dal quarto piano di una palazzina. È successo in via Amalfi, di fronte alla piscina comunale.

È stata proprio la donna, che lo ha visto sporgersi pericolosamente, ad allertare i soccorsi, che sono giunti in massa. 

Erano presenti i vigili del fuoco, i militi della croce bianca di Albenga e i carabinieri. I soccorritori, non senza difficoltà, alla fine sono riusciti a far desistere l’uomo dal suo intento. 

Sul luogo dell’accaduto, come spesso accade in questi casi, si è formato un capannello di persone che hanno vissuto minuti concitati. L’uomo, anziano, è stato affidato alle cure dei militi e fortunatamente la vicenda si è risolta per il meglio, nonostante la grande apprensione. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.