IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, l’avvocato Cosimo Costa premiato l’Ingauno dell’Anno foto

Il sindaco Tomatis: "Persona di grande spessore, il depositario della storia e della cultura della nostra città"

Albenga. L’avvocato Cosimo Costa premiato “Ingauno dell’Anno”. La cerimonia si è tenuta ieri sera (giovedì 13 agosto) in Piazza dei Leoni ad Albenga.

“Persona di grande spessore e cultura. Con lui ho instaurato subito una grande sintonia e ammiro molto l’entusiasmo, chiaramente percepibile ogni volta che si ha modo di parlare con lui, che mette in ogni cosa che fa – dichiara il sindaco Riccardo Tomatis –  L’Avvocato Costa è il depositario della cultura e della storia di Albenga. Credo che il riconoscimento sia pienamente meritato”.

Nel ricevere il premio Costa commenta: “Durante la serata ho sentito molte cose su di me e ringrazio tutti per le belle parole e il prezioso riconoscimento. Forse, data la mia esperienza di vita e la mia età posso dire di essere l’ingauno del secolo” afferma sorridendo e ricevendo l’applauso di tutte le persone intervenute all’evento, primi tra tutti la moglie Josepha Costa sempre al suo fianco e il figlio Camillo con la moglie e i figli

Durante la serata è stato inoltre presentato da Bruna Bertolo e Gianni Ballabio il nuovo libro del professor Pier Franco Quaglieni “Mario Pannunzio e la civiltà liberale” edito da Golem. A coordinare l’evento la dottoressa Maria Vittoria Barroero, presidente del Dopolavoro Ferroviario di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.