IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Alessandro Chirivì nominato responsabile regionale del Dipartimento Famiglia per Fratelli d’Italia

Matteo Rosso: "Sono lieto di accogliere Alessandro e il suo valore"

Albenga. “Il partito di Giorgia Meloni, da sempre attento alla famiglia ed ai valori non negoziabili, nomina l’avvocato Alessandro Chirivì a Responsabile regionale del Dipartimento Famiglia e Valori negoziabili”. Lo annuncia la sezione di Albenga di Fratelli d’Italia.

“Una preziosa risorsa – commentano – che si mette al servizio del partito che, sondaggi alla mano, sta crescendo di più negli ultimi mesi”.

Alessandro Chirivì, già amministratore comunale e di società pubbliche, dopo aver svolto per alcuni anni il ruolo di difensore civico presso la Provincia di Savona, era già impegnato nella politica attiva alle ultime elezioni comunali ad Albenga nella lista civica che sosteneva il candidato sindaco del centrodestra Gerolamo Calleri. Da gennaio è il segretario di Fratelli d’Italia ad Albenga.

“Da sempre sono attento ai valori della famiglia e chi mi segue sa delle mie molte battaglie sul tema – commenta il capogruppo in Regione Liguria e commissario per la Liguria di Fratelli d’Italia Matteo Rosso – sono quindi lieto di accogliere Alessandro, ed il suo valore, in questo ruolo importantissimo per noi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.