7 colori x 7 costumi

Alassio, oltre 2500 voti raccolti per il contest della Festa dei Colori

Sino al 31 agosto è possibile scegliere la foto testimonial 2021

Alassio costumi Festa dei Colori 2020

Quest’anno la Festa dei Colori, appuntamento estivo che nel tempo è diventato evento fisso nel calendario delle manifestazioni di Alassio, ha dovuto cambiare format ma si prepara ugualmente a far sognare residenti e turisti attraverso una nuova veste. Sino alle ore 10 del 31 agosto sulla pagina Facebook “VisitAlassio” sarà possibile votare e decidere quale sarà la foto testimonial 2021 della Festa dei Colori.

La foto che raccoglierà più reazioni sarà la portabandiera della prossima edizione. Solo a fine votazioni si saprà quale sarà l’immagine scelta per la promozione del prossimo anno per ritornare finalmente a sfilare per le vie di Alassio.

Ma non è finita qui! Su Instagram è stato creato il profilo @festadeicolorialassio2020 in cui verranno caricate molte foto, non presenti nell’album del contest, e che potranno essere usate per creare “stories”. Tra tutte quelle create, chi tagga visitalassio entro il 31 agosto, ne verranno scelte 7 che riceveranno una fantastica e colorata sorpresa offerta dal Consorzio Alassio Un Mare di Shopping.

leggi anche
Generica
Alternativa
A Ferragosto ad Alassio arrivano i fuochi d’artificio colorati

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.