IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Alassio, l’ex assessore Vinai sbotta: “Bidoni stracolmi da ieri davanti al mio bar”

"Qualcuno mi ha chiesto di smetterla di pubblicare foto di bidoni stracolmi. Ma non posso uscire dalla mia attività e trovare questo"

Più informazioni su

Alassio. Prosegue la “battaglia dei rifiuti” ad Alassio dove, dopo una sorta di tregua, l’ex assessore Angelo Vinai è ripartito all’attacco, stufo della situazione legata, a sua dire, “all’incuria e alla mancanza dei dovuti passaggi per il ritiro”.

“Qualcuno mi ha chiesto di smetterla di pubblicare foto di bidoni stracolmi e l’ho fatto, ma così è troppo: non si può andare avanti. Questa (in foto) è la situazione davanti al mio bar (l’ex assessore è titolare del bar della Stazione alassina) ed è così da ieri”, ha tuonato Vinai.

“Spero che qualcuno avverta la ditta perchè non è possibile avere un tale ‘spettacolo’ indecente davanti alla propria attività”, ha concluso l’ex amministratore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.