IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, domenica di controlli per i carabinieri: elicottero in azione fotogallery

Pattuglie e militari in azione nel comprensorio

Alassio. Altra domenica densa di interventi di controllo del territorio da parte di tutte le stazioni, nucleo operativo e radiomobile dipendenti della Compagnia di Alassio. All’azione a largo raggio hanno preso parte attiva diversi militari e pattuglie che hanno presidiato ogni punto considerato nevralgico e sensibile.

Il 15 NEC, gli elicotteristi, sta effettuando continui sorvoli, monitorando dall’alto tutto il territorio rientrante nel comprensorio. In questo momento sta sorvolando la zona di Capo Mele.

Il controllo del territorio continuerà ininterrottamente da parte di tutti comandi dipendenti, che accentueranno la loro presenza in ogni ambito territoriale in ogni fine settimana.

L’obiettivo è la sicurezza pubblica e prevenire ogni tipo di reato predatorio in un periodo di massimo afflusso turistico tra Andora e Alassio. I dispositivi di controllo saranno intensificati con l’avvicinarsi del Ferragosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.