IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, controlli serrati dei carabinieri nel post Ferragosto: in campo anche il nucleo cinofili foto

battute a tappeto le zone nevralgiche della Città del Muretto

Alassio. Il controllo del territorio che quotidianamente vede impegnate tutte le stazioni dipendenti della compagnia carabinieri di Alassio, in particolare quelle situate lungo le zone balneari, è proseguito anche oggi, nel post Ferragosto.

Nel pomeriggio odierno, il pattuglione è stato integrato dalla presenza del nucleo cinofili di Villanova d’Albenga, che hanno battuto a tappeto i caruggi, il molo, la stazione ferroviaria, le vicinanze esterne dei locali pubblici.

Oltre alla normale curiosità dei tanti turisti, tanta gente ha apprezzato la presenza degli uomini dell’Arma che, in questo particolare momento, contribuisce a rassicurare e infondere sicurezza al cittadino.

Anche nei prossimi giorni, il dispositivo operativo sarà disimpegnato in ogni ambito territoriale, con pattuglie a piedi, automontate e servizi in borghese, finalizzati a garantire un estate serena a tutte le persone presenti nei posti turistici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.