IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, arresto cardiaco in spiaggia: uomo rianimato da un bagnino grazie al defibrillatore

L'episodio è avvenuto poco dopo le 12

Più informazioni su

Alassio. Grave malore, questa mattina ad Alassio intorno alle 12.30, per uomo di 85 anni che si trovava all’interno di uno stabilimento balneare.

Secondo quanto riferito l’anziano si sarebbe accasciato a terra a causa di un arresto cardiaco e sarebbe stato soccorso da un bagnino. L’assistente bagnanti, grazie all’utilizzo di un defibrillatore, sarebbe quindi riuscito a rianimare l’uomo.

L’85enne, in seguito, è stato trasportato dai militi della Croce Bianca di Andora – intubato – in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.