Opere pubbliche

Alassio, approvati i progetti per il completamento del restyling di passeggiata Ciccione

La Giunta delibera il definitivo del tratto dai Bagni Bernardino ai Bagni Ponente e l'esecutivo dai Bagni Miramare ai Bagni Walter

Alassio. Procede la strategia di intervento per il rifacimento di una delle passeggiate a mare più suggestive della città di Alassio: passeggiata Ciccione, il camminamento sopraelevato sulla spiaggia di ponente che consente la vista aperta sulla Baia del Sole.

“Dopo il completamento dei primi due lotti – spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici Franca Giannotta – la Giunta nei giorni scorsi ha deliberato l’approvazione del progetto definitivo per il completamento della ristrutturazione di Passeggiata A. Ciccione nel tratto dai Bagni Bernardino ai Bagni Ponente e del progetto esecutivo architettonico e strutturale nel tratto dai Bagni Miramare ai Bagni Walter”.

“Si tratta di un impegno economico importante – aggiunge Giannotta –  che confidiamo di individuare nel Bilancio del prossimo anno per completare la ristrutturazione di tutte le Passeggiate a mare della città”.

“Ancora una volta – la conclusione dell’Assessore ai Lavori Pubblici – atti e fatti che confermano il proseguo dell’impegno e del lavoro annunciato all’inizio del mandato, quando presentando l’elenco delle opere che avevamo in animo di progettare e realizzare, avevamo sottolineato come non si trattasse di un libro dei sogni, ma di un impegno con la città”.

leggi anche
Passeggiata Ciccione Alassio
Intervento
Alassio, conclusi i lavori sulla passeggiata Ciccione: spazio affacciato sul litorale ora libero a cittadini e turisti
Passeggiata Ciccione
Start!
Alassio, partono i lavori in passeggiata Ciccione: al via il primo lotto
potatura palme passeggiata ciccione
Lavori
Alassio, potate le palme di Passeggiata Ciccione​

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.