IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, approvati i progetti per il completamento del restyling di passeggiata Ciccione foto

La Giunta delibera il definitivo del tratto dai Bagni Bernardino ai Bagni Ponente e l'esecutivo dai Bagni Miramare ai Bagni Walter

Più informazioni su

Alassio. Procede la strategia di intervento per il rifacimento di una delle passeggiate a mare più suggestive della città di Alassio: passeggiata Ciccione, il camminamento sopraelevato sulla spiaggia di ponente che consente la vista aperta sulla Baia del Sole.

“Dopo il completamento dei primi due lotti – spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici Franca Giannotta – la Giunta nei giorni scorsi ha deliberato l’approvazione del progetto definitivo per il completamento della ristrutturazione di Passeggiata A. Ciccione nel tratto dai Bagni Bernardino ai Bagni Ponente e del progetto esecutivo architettonico e strutturale nel tratto dai Bagni Miramare ai Bagni Walter”.

“Si tratta di un impegno economico importante – aggiunge Giannotta –  che confidiamo di individuare nel Bilancio del prossimo anno per completare la ristrutturazione di tutte le Passeggiate a mare della città”.

“Ancora una volta – la conclusione dell’Assessore ai Lavori Pubblici – atti e fatti che confermano il proseguo dell’impegno e del lavoro annunciato all’inizio del mandato, quando presentando l’elenco delle opere che avevamo in animo di progettare e realizzare, avevamo sottolineato come non si trattasse di un libro dei sogni, ma di un impegno con la città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.