IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, al via l’operazione di pulizia dei fondali marini

Avrà luogo l'8 agosto con il Patrocinio del Comune e la collaborazione di Marina di Alassio e Capitaneria

Alassio. Tutto il Circolo Nautico al Mare di Alassio – il settore subacqua, marcia acquatica, vela e voga – insieme al Sesto Continente Diving, con il Patrocinio del Comune di Alassio e la collaborazione della Marina di Alassio e della Capitaneria di Porto, sarà impegnato, ancora una volta, come è ormai tradizione, nella pulizia dei fondali lungo il Pontile Bestoso della Città del Muretto.

L’appuntamento è per sabato 8 agosto dalle ore 10 alle ore 13.

“Sarà un’attività congiunta mare-terra – spiegano dall’organizzazione -. Infatti per poter svolgere correttamente l’attività prevista  sarà necessario posizionare sul molo un mezzo della Protezione Civile con almeno quattro operatori che dovranno sollevare e portare a terra i materiali recuperati. Un mezzo della nettezza urbana provvederà poi al trasporto e smaltimento degli stessi”.

L’evento sarà seguito dalle telecamere di Tele Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.