IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, accampamento abusivo in spiaggia libera: intervento dei carabinieri fotogallery

I militari hanno smantellato tutte le "postazioni abusive" e identificato tutti i giovani occupanti

Alassio. Notte di controlli da parte dei carabinieri della radiomobile di Alassio In una spiaggia libera, durante il controllo del territorio, hanno rilevato un accampamento abusivo di giovani che, da tempo, bivaccano in quel posto, allestendo tende di fortuna e altro.

Accampamento abusivo Alassio notte

Gli occupanti sono stati identificati e sono stati recuperati alcuni oggetti di dubbia provenienza. Smantellate tutte le ‘postazioni abusive’, cosi anche le ‘masserizie’ presenti. Nei prossimi giorni altri controlli saranno effettuati nel contesto di un ampio raggio d’azione, che vedranno coinvolti il nucleo cinofili di Villanova d Albenga e gli elicotteristi, allo scopo di rinforzare il dispositivo in circuito.

Alle operazioni della notte appena trascorsa, hanno fornito un rilevante supporto operativo i poliziotti del commissariato di Alassio, che quotidianamente operano in modo sinergico con gli uomini dell’Arma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.