IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10 in tilt: 11 km di coda tra Varazze e bivio con la A26 verso Genova

A causa di un incidente che si è verificato questa mattina

Liguria. Proseguono i disagi conseguenti ad un incidente verificatosi questa mattina, che ha coinvolto un mezzo pesante e due auto. Nessun ferito ma pesanti disagi per il traffico.

Sulla A10 si registrano ancora 11 chilometri di coda in direzione Genova tra Varazze e Voltri fino al bivio con la A26 dove si è verificato l’incidente.

Al momento si viaggia su due corsie. L’incidente era avvenuto intorno alle 10. Tempi lunghi per il ripristino della careggiata che aveva portato code anche in senso opposto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.