A tu per tu con Gabriele Eretta
Una chiacchierata con il difensore, reduce dall'esperienza all'Alassio FC
Più informazioni su

A tu per tu con Gabriele Eretta, giocatore che nell’ultima stagione ha militato nell’Alassio FC, disputando il campionato di Eccellenza. Nella sua carriera ha giocato con le giovanili del Savona e con le prime squadre di Carcarese, Veloce, Sassello, Cairese, Vado, Arenzano.
Parliamo di Sport: a tu per tu con Gabriele Eretta
Il forte difensore savonese, figlio d'arte, il padre Vincenzo ha giocato anche a livelli professionistici, in C2, con Cairese e Pinerolo, si racconta a 360°
Publiée par IVG.it Sport sur Mercredi 19 août 2020
Gabriele Eretta, classe 1988, in campo difensore, ci parla delle varie tappe della sua carriera, raccontandoci i capitoli più significativi vissuti sul rettangolo di gioco, e del modo di interpretare il suo ruolo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.