IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Palazzo Morteo la nuova sede dell’Associazione Giovani Alassio

Consegnate le chiavi dei locali sopra la Pinacoteca. Entro la fine dell'estate l'inaugurazione

Alassio. Con la consegna delle chiavi, l’Associazione Giovani Alassio da oggi ha ufficialmente una nuova sede legale e operativa.

“Da tempo stavamo cercando di perfezionare l’accordo – spiega Patrizia Mordente, assessore al volontariato del Comune di Alassio – e finalmente, effettuati alcuni lavori di messa a norma abbiamo potuto consegnare a Giacomo Aicardi, presidente dell’AGA le chiavi dei locali della sala lato mare sita al terzo piano di Palazzo Morteo, sopra la Pinacoteca Levi”.

Qualche tegola da sostituire, gli infissi da restaurare e la climatizzazione da avviare con i controlli necessari per l’agibilità e con un pizzico di emozione Aga potrà ora procedere a personalizzare pareti e spazi.

“C’è ancora un po’ di lavoro da fare – spiega Giacomo Aicardi – ma credo che prima della fine dell’estate potremo organizzare una vera e propria inaugurazione”.

“Dalla sua nascita – aggiunge Mordente – Aga si è sempre contraddistinta, non solo per una grande dinamicità, ma anche per lo spirito di collaborazione con il quale ha supportato gli eventi organizzati dall’amministrazione comunale o dalle altre associazioni attive sul territorio. Siamo stati ben lieti di destinare loro questi spazi, fino ad oggi inutilizzati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.