Spettacoli

A Ceriale arriva il grande cabaret: ad agosto Di Marco, Raco, Bianchi, Paci e Balbontin

L’assessore Maineri: “Quattro spettacoli da non perdere con i principali comici del panorama italiano”

Generica

Ceriale. La stagione di eventi dell’estate cerialese si arricchisce ancora con quattro serate di cabaret che vedranno protagonisti grandi comici italiani: Andrea Di Marco, Daniele Raco e Alessandro Bianchi, Enzo Paci e per concludere Enrique Balbontin. Ironia e risate per il pubblico di Ceriale, dunque, con turisti e cittadini che potranno assistere a quattro appuntamenti in piazza Eroi della Resistenza.

L’assessorato alle Manifestazioni del Comune, dopo il lancio del programma di manifestazioni estive segnato dalle disposizioni anti-Covid, è riuscito a realizzare un “colpo” in una estate avara di eventi pubblici all’aperto: “Un grande risultato per la nostra amministrazione – afferma l’assessore comunale Eugenio Maineri – siamo davvero felici di poter offrire quattro serate di grande cabaret con personaggi di spicco del panorama italiano”.

“Non posso che ringraziare gli uffici per l’organizzazione di questi spettacoli che si aggiungono al calendario di manifestazioni estive: il rispetto delle misure di sicurezza sanitaria ha condizionato la nostra estate, ma siamo riusciti a programmare numerose iniziative che spero possano intrattenere e divertire i nostri cittadini e i nostri turisti in questa estate 2020 particolare – aggiunge ancora l’assessore comunale alle manifestazioni – Spero che Ceriale potrà così avere una attrattività ancora maggiore per nuovi ospiti e visitatori, generando un indotto positivo per tutte le attività del nostro territorio”.

Ecco il programma:
Sabato 8 agosto, ore 21.30 – Spettacolo di cabaret con ANDREA DI MARCO – A cura
della Cooperativa ZENART di Udine – Piazza Eroi della Resistenza

Mercoledì 12 agosto, ore 21.30 – Spettacolo di cabaret con DANIELE RACO E
ALESSANDRO BIANCHI – A cura della Cooperativa ZENART di Udine – Piazza Eroi della Resistenza

Giovedì 20 agosto, ore 21,30 – Spettacolo di cabaret con ENZO PACI – A cura della
Cooperativa ZENART di Udine – Piazza Eroi della Resistenza

Mercoledì 26 agosto, ore 21,30 – Spettacolo di cabaret con ENRIQUE BALBONTIN – A cura della Cooperativa di Udine – Piazza Eroi della Resistenza

A questo link il calendario completo.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.