IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Calizzano l’ultimo saluto alla giovane maestra Daniela Corsini

Malata da tempo e madre di una bimba piccola se ne è andata a soli 38 anni

Più informazioni su

Calizzano. Si svolgeranno oggi alle 16, nella chiesa parrocchiale di Calizzano, i funerali della giovane maestra Daniela Corsini, mancata dopo un lungo calvario per un male incurabile a soli 38 anni.

Insegnante della scuola primaria, molto apprezzata, come sottolinea con commozione anche il sindaco, Pierangelo Olivieri, e conosciuta per le sue origini in alta valle.

Molte le parole di cordoglio spese per la famiglia, anche per il compagno, Matteo Bruzzone, ex calciatore e mister, la figlia di due anni e mezzo e la sorella, parrucchiera con attività in paese. “Le persone amate non se ne vanno mai davvero: sopravvivono in chi resta. Un conforto che, lo sappiamo, non cancella la sofferenza.

L’intero mondo giallorosso abbraccia lui, la figlioletta e tutta la famiglia”, scrivono dalla Polisportiva Calizzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.